psicosi

io vivo la mia vita meravigliandomi ogni giorno della gente che mi circonda. no, veramente.

premessa: licia è segretamente innamorato del nostro direttore, un uomo di mezza età con famiglia e figli grandi, etero e di bell’aspetto; è solito usare jeans stretti.

la serata è incominciata eludendo questa incombente fine del mondo: la parte gay del ristorante ha deciso di monopolizzare la tv e mettere il concerto di laura pausini. come ogni gay romanticamente retrò, licia adora laura pausini.

mentre convincevo il cuoco ad indossare il cappello di babbo natale, vengo strattonata. era licia che si era ricordato che di lì a poco sarebbe finito il mondo. è stato lì che le sue mestruazioni androgine hanno avuto inizio.

“devo dirglielo! ma hai visto quando sale sulla scala che culo tiene? magari se glielo dico pure lui si rende conto che mi ama!”

cioè, per una serie di congiunzioni astrali strampalate, il direttore ignaro doveva scoprire in quel momento che gli piaceva lo stecco ducale? secondo me non era fattibile.

ci sono volute tutte le mie capacità di discernimento, e un paio di bestemmie da parte di mirko (la lesbica dei beehive), affinché licia salvasse il suo posto di lavoro e non dicesse nulla a proposito del culo del direttore. ecco cosa succede a vestirsi attillati!

mia colonna sonora a schiovere della serata : Stuck In The Middle With You – Stealers Wheel e This must be the place – Talking Heads. oltre alle varie canzoni di laura pausini ovviamente.

Lascia un commento