il 2012 non è ancora finito ma io ho già appeso il mio nuovo calendario trovato per caso con la mia copia di Internazionale. è bello, è un calendario con i disegni della solitudine. una cosa altamente a depressione. fa proprio al caso mio dato che ho anche il ciclo.
voglio che questo anno di merda finisca ADESSO.
il 2013 porta con sé grandi responsabilità. ho deciso di costruirmi un mondo parallelo, dato che questo in cui vivo non mi piace.
si chiamerà samville e non ci saranno esseri umani.
i palazzi saranno fatti di carta (così quando ho voglia ne incendio qualcuno), negli uffici statali ci saranno cani come impiegati, il bar all’angolo sarà gestito dai barbapapà.
a samville non dovrò farmi la ceretta perché sarò senza peli superflui, non dovrò lavorare in un ristorante, leggerò tutti i libri che voglio anche per tutto il giorno.
a samville quando camminerò non vedrò sempre e solo i miei piedi.. ma altri due piedi che camminano con me. con lo stesso ritmo, con lo stesso passo, che mi accompagnano (ovviamente i due piedi sono cromosoma xy dotati di pene roccoide).
a samville i ristoranti saranno gestiti da mr. radicchio, che non permetterà la macellazione degli animali e proibirà il sanguinaccio. i maiali vagheranno liberi per la piazza di samville e non saranno a forma di salame. peppa pig porterà la bandiera maialesca.
buon anno.