non ho capito se la bionda e la rossa mi vengono a trovare a lavoro per sparagnare o perché mi vogliono bene… comunque, sono venute a cena e sono state stuprate psicologicamente. però hanno avuto uno sconto di cinque euro come risarcimento, che di questi tempi non è male.
generalmente, i clienti del ristorante sono over 60 e i ranghi somigliano ad una specie di reparto geriatrico, quindi quando sono entrate le mie amiche sembrava la scena di the big bang theory quando una femmina entra nella fumetteria frequentata da nerd.
balboa è subito andato a prendere gli occhiali da conquista; finti occhiali da vista firmati marc GIacobs… adesso non vorrei insinuare nulla, ma secondo me sono stati comprati alla bancarella sul lungomare che ha come proprietario un tizio che o è molto abbronzato o prima di lincoln avrebbe dovuto avere paura di essere acquistato da un bianco. però balboa dice che sono originali. vabbè.
‘mi piace la sorella di john lennon”, con queste parole balboa già pensava di formare una coppia john e yoko con la rossa. non si è reso conto che ha solo ferito i sentimenti del mondo femminile tutto. io penso che il mio collega balboa non riuscirebbe a chiavare nemmeno a pagamento.
‘è un bel bocconcino’, con questo complimento del mondo caseario la bionda è stata avvistata da mirko. la mia collega lesbica già pensava di cantare ‘all the things she said’ con la mia amica chiaramente eterosessuale. mi dispiace smontarti mirko, ma non potete essere le t.a.t.u. due la vendetta, e non potete nemmeno fare il video dove vi baciate sotto la pioggia. avete gusti diversi in materia di genitali.
amiche, venite a trovarmi più spesso.