qualche anno fa qualcuno creò adamo ed eva, l’eden e i gremlins. pochi anni dopo, per rallegrare l’atmosfera, sempre qualcuno creò con un art attack andreotti, il grinch, berlusconi e la lega nord.
adamo assomigliava ad abramo lincoln ed eva era la bella copia di angela merkel.
un bel giorno eva, in preda al ciclo, aveva voglia di mele annurche e così impose ad adamo di raccoglierne una per lei dall’albero proibito delle mele annurche. adamo come il caniello la prese e ronnie james dio si incazzò. dopo essersi incazzato, prima si mise a cantare heaven and hell, e poi disse ad eva:
donna! per punirti ti installerò un lanternino magico in mezzo alla fronte che ti farà acchiappare solo case carute, funi rotte e vecchie ringhiere! mai avrai la ciorta di trovare un maschio come si deve! saranno tutti cerebrolesi e mezzo impotenti! il giorno che troverai il maschio per te, io lo renderò gay e tu non avrai mai una gioia! poi comunque inventeranno la teoria sull’attrazione di case cadute che scivola sull’asse della jastemma deterministica che si potrebbe calcolare così: 1 tuo ovulo x la radice quadrata di una jastemma + 7 membri appesi = successione di fibonacci di maschi inutili (case cadute). adesso vado e, lasciandoti in questa valle di lacrime, canto raimbow in the dark.
udito ciò eva guardò adamo che sorrideva come un ebete e teneva le balle di fieno che rotolavano solitarie nel cervello. si mise le mani nei capelli e scappò. in una caverna creò due pulsanti da mettere dietro al collo delle femmine. uno spegneva i sentimenti e un altro azionava un giochino. fatto ciò, incontrò berlusconi che le disse: per sconfiggere la disoccupazione che c’è nell’eden, tu diventerai una escort!
eva lo guardò storto e gli buttò i gremlins addosso… perché il bottone per spegnere la dignità ancora lo doveva inventare.