parità

stavo pensando alla parità dei sessi perché non tengo niente da fare.

devo dire che abbiamo fatto passi da gigante a livello di essere pari. pure il napoli ieri sera ha pareggiato. è proprio che c’è parità nell’aria!

soprattutto nel mondo del lavoro, e soprattutto qua a salerno, stiamo proprio pari tra uomo e donna. lavoro non ce ne sta né per l’uomo né per la donna, infatti io e la nasa abbiamo avvistato uallere volanti nell’atmosfera. adesso ci stiamo muovendo per mettere un uallerometro sotto l’ufficio di collocamento.

c’è parità anche dall’estetista. i maschi si fanno le stesse cerette delle femmine. ogni tanto, mi capita di vedere uomini con l’espressione perennemente stupita: gli hanno sbagliato la forma delle sopracciglia. ma va bene lo stesso. l’unione metrosexual si sta attivando per mettere una legge nella costituzione che tutela le cerette e le creme-corpo per i maschi dalla finlandia fino alla ridente città di salerno.

(adesso vi dico una cosa. manco ai miei amici ricchioni piacciono i maschi senza peli.)

c’è parità anche nelle palle. sarete di sicuro a conoscenza della classica frase: è una femmina con le palle. sì. è proprio una femmina con le palle, infatti ha le tette ma all’anagrafe si chiama armandino… e comunque il pomo di adamo è una scienza esatta.

adesso dobbiamo solo aggiustare alcuni fatti e siamo proprio tali e quali. i fatti in questione sono: eliminazione del ciclo mestruale, poter mangiare una banana in mezzo alla strada senza attirare sguardi famelici, poter diventare papa.

comunque tengo uno slogan: maschi, non fiori ma opere di bene.

Lascia un commento