chi è che la mattina tiene la gioia di vivere necessaria per affrontare l’accostamento di colori e tessuti? ma soprattutto, chi è che la mattina tiene la gioia di vivere?
avete mai visto quel programma su real time, ‘come ti vesti’? io una volta. mi sono divertita ed ho capito il venti per cento dei termini che usavano carla gozzi e il suo fido compare dai completi improponibili.
outfit. ma che cazzo è?
non ci vuole l’arte di scienza per capire che quando ti vesti devi usare un poco di creanza, come insegnano le leggi della vrenzoladinamica.
carla, qua a mercatello volevamo sapere come ci si deve vestire quando si va a fare la spesa. vanno bene chignon e manica a sbuffo? o la manica a sbuffo fa troppo damigella al matrimonio dei camorristi?
carla, va bene il perizoma nero sotto il pantalone bianco?
comunque, uno che dovrebbe andare a come ti vesti è bersani. pare sempre sciatto, pare sempre che si è fatto i vestiti con le tende degli hotel. insomma, non dico vestiti come scott fitzgerald… ma almeno mettiti una cosa che non sia color merda verde. una cosa che valorizzi il tuo incarnato da pd.
c’è un po’ di carla in tutti noi. e c’è anche un po’ di sergente hartman in tutti noi.