curva a zeta

ogni giorno centinaia di poveri studenti rischiano la vita per arrivare all’università degli studi di salerno, che però è sita a fisciano. l’autostrada per arrivarci è un vero capolavoro.

una volta al volante, vi consiglio di mettere il casco e il giubbino antiproiettile perché l’autostrada è proscivolo. non sia mai la maronna viene a piovere e fai una frenata all’altezza di baronissi… c’è il pericolo che ti ritrovi direttamente ad avellino grazie alla simpatica pavimentazione che agevola la formazione di enormi pozzanghere.

ma parliamo dei camion. centinaia di strane entità autoarticolate cercheranno di ucciderti sorpassando a destra senza freccia e facendo curve a zeta. nessuno sa dove vadano di preciso questi camion… una leggenda narra che arrivati all’uscita di fisciano scompaiano magicamente lasciandosi dietro una nuvola di fumo.

se non sei un guidatore esperto prendi il pullman numero 7 o 27.

mentre aspetti il pullman, potresti notare che il tuo corpo comincia inesorabilmente ad invecchiare. le controindicazioni del prendere questo mezzo di trasporto sono: capelli bianchi, zampe di gallina e raggiungimento dell’età pensionabile senza esserti ancora laureato.

Lascia un commento