“sto pensando che l’arricchiunimento maschile è la diretta conseguenza della troppa emancipazione ‘e ‘sti quatt’ cesse che vanno girando con i culi da fuori.”
intervista da me a me stessa.
io non dico che dobbiamo fare la fine di anna karenina… che il massimo del fatto sexy nelle fanciulle di quell’epoca era far vedere un poco di caviglia, ma manco che ti metti la gonna che somiglia ad un filo interdentale per uscire la sera. (che poi comunque anche anna karenina, con tutto che teneva i sacchi di iuta addosso, era un poco cessa perché fa le corna al marito con un tizio dal nome improponibile.)
non so a cosa dobbiamo il calo odierno della libido mascolina, altrimenti detto arricchiunimento. ma posso avanzare qualche ipotesi.
se la femmina si scorda di vestirsi quando esce di casa, il maschio tiene tutto troppo a portata di mano e si autoconvince di essere lui la femmina. ma quello che ha rovinato tutto è stata quella trasmissione ‘e merd’ di maria de filippi dove i maschi vanno là e si fanno corteggiare… e si arricchiuniscono.
io la parità la volevo a livello di diritti. ma sono meridionale. sono una femmina meridionale.. e certi fatti non si cambiano. non è che io femmina devo portare i fiori a te maschio. questa non è parità, è sonda anale.
qua non si tratta più di vedere chi porta i pantaloni, ma si tratta di capire chi porta il reggiseno. il maschio pensa di essere alfa, ma è solo arricchiunito.
per il termine arricchiunito, andate qua e sentitevi “arricchiunito” di janfranco marziano.
“il maschio pensa di essere alfa, ma è solo arricchiunito”
Fantastico.