la gente ferisce i miei sentimenti.
scrivere con le kappa. non lo fare amico! se tu scrivi con le kappa escono starsky e hutch con i pantaloni a zampa e ti arrestano. dopodiché trovi quello che vatte gli scemi che ti sta facendo la posteggia e ti ritrovi un pacchero sull’acconciatura alla rosario miraggio.
che vuoi fare nella vita? quello malamente? secondo me è meglio che ti levano emule da mano, hanno messo la pazziella in mano alle criature. la devi smettere di farti venire le scigne nel cervello a botta di vedere romanzo criminale. aspira ad un lavoro più onesto, tipo il muzzarellaro.
tu pensi che fare questo “……………” sia cool? no! non lo è. questa spasa di puntini di sospensione è illegale! e poi ti chiedi perché il controllo ortografia e grammatica di windows ti ha sputato in faccia?! mi pare abbastanza ovvio.
ti sei messo la mutanda navigare con il pantalone a vita bassa, ti sei chiavato addosso il pantalone a tellinaro e il fantasmino con la bandiera dell’america sopra… stai proprio a rischio omicidio! finalmente ho un buon motivo per iscrivermi a instragram, così la gente vedrà: unghie, cane, unghie, piedi, omicidio, gatto, unghie.
su facebook, tra un pezzo dei queen e un pezzo dei ramones… ci stava gianni celeste. ti ho visto. mo’ ti manca solo un soprannome tipico, per esempio sciampagnino e sei pronto per essere vattutto definitivamente.