precisi meccanismi

si mettono in moto strani meccanismi. quando stai sempre incazzato perché lavori in un ristorante, succede che ad un certo punto te ne passi per il cazzo altrimenti ti viene l’ulcera. ed è proprio quello che è successo stasera.

verso le sette stavamo tutti cacati il cazzo. addirittura balboa non sproloquiava a vacante, e tutti sappiamo che balboa non sputa un attimo a terra. mentre eravamo nel nostro promiscuo spogliatoio (maschi, femmine, ricchioni e lesbiche), balboa fa partire thunderstruck degli ac/dc (è vero che balboa non si lava perché sta afferrato con il sapone, ma di musica ne capisce). alla prima nota è successo il burdello.

gente che ballava, gente che faceva la lap dance vicino agli armadietti, gente che faceva volteggiare la parannanza a mo’ di spogliarello. il peggio era il lavapiatti di colore che si strusciava lo strofinaccio dietro alla schiena. e ci siamo scordati dei contratti di merda, dei pochi soldi, delle ore assai, della gente che viene e rompe le palle, degli stipendi arretrati.

stavamo talmente di buon umore che abbiamo deciso di fare un simpatico scherzetto a romaniaincontrapolonia, che sarebbe una specie di fornaio rumeno con la fidanzata polacca dalla stronzaggine abissale.

alla solita somanda di romaniaincontrapolonia: ma accà ci sta u codice wi-fi? me lo volede dare? (da leggere proprio così, alla lettera, perché lui parla un rumeno salernitanizzato), gli abbiamo scritto il seguente biglietto.

CODICE WI-FI: 6ob217bcal7b8zzo

adesso leggete le cose in grassetto. romaniaincontrapolonia sta ancora cercando la connessione wi-fi.

Lascia un commento