ah, è giugno

oggi mi sono fatta capace che è giugno e ho aggiornato il calendario di internazionale. al mese di giugno l’immagine che c’è è quella di una casa tristissima con una scala. suppongo per buttarsi giù.

io sono meteoropatica al contrario. non mi piace l’estate, fa troppo caldo. appena faccio due passi d’inverno sudo, figuriamoci d’estate… non sudo normale, mi squaglio a livello che la faccia se ne scivola.

1 giugno: ho cominciato a jastemmare dalle dieci di mattina perché un tizio che non capisce un cazzo di niente mi ha fatto incazzare. lui non sa leggere le email e io mi devo intossicare. la sera, per concludere in bellezza, sono andata a lavoro.

2 giugno: durante il giorno io e la rossa abbiamo modificato la schermata di alcolibri, mo’ è più bell’. il pomeriggio sono andata al porticciolo all’evento di aniello torretta con la bionda e i criaturi mi hanno mischiato la gioia di vivere, ma solo per un attimo. di sera, ho menato una jastemma perché c’è arricchiunimento nell’aria.

3 giugno: ho letto un libro di proust senza motivo, il che è come dire mi sento a peter frampton senza motivo… un motivo c’è: la uallera. di sera ho visto il film di sorrentino e ho jastemmato perché è ambientato a roma. io mo’ sto a contestazione con roma perché là ci abita dexter. non dico che se ne deve cadere roma, però un piccolo piccolo terremoto sotto casa di dexter ‘o putess’ fa. comunque, bel film, mi voglio sposare a servillo.

4 giugno: mi sono letta un altro libro e ho passato la giornata a fare ricerche per un articolo su un hotel. per fare le ricerche, ho aperto trentamila pagine e si è inceppata tutta la maronna di sant’anna del computer.
la rossa, per risollevare i nostri morali, si è comprata un dominio internet… una cosa a tipo che mi hai regalato per il compleanno?, un dominio internet, ohhhhhhhhh che bello! ❤ …
cose da nerd. ho terminato la serata, rivedendo le domande per una fumetteria che domani andrò ad intervistare.
a un certo punto, ho pensato che potevo pigliare un poco d’aria andandomi a prendere il caffè da un mio amico. manco il tempo di scendere che mi fermano i carabinieri (ultimamente posti di blocco ovunque, pare che stamm’ a tijuana). i documenti tutto a posto, ma tenevo il pigiama… male nascosto da una felpa.
comunque, vado dal mio amico e discutiamo del fatto che l’albicocca è la vagina degli alberi, per la forma. poi ci vediamo un video dove ci stanno le mucche. infine mi arritiro.

ma voi che state nel mondo reale che fate? io mo’ mi sento un poco di dub e penso a come scapezzare a tutti i radical chic.

3 pensieri su “ah, è giugno

  1. Zia Sam, sei sempre troppo forte! E finalmente ho trovato qualcuno di metereopatica al contrario come me! 😉
    Noi gente “del mondo reale” che facciamo?
    Lavoriamo, magari due passi con qualche amica dopo lavoro, torniamo a casa…il tempo di una doccia, preparare da mangiare…non c’è molto da fare… e come te anche io sogno un piccolo terremoto sotto casa di qualcuno!
    Buona giornata!

Lascia un commento