carta igienica alla stephen king

uallera_tarocchi

le femmine passano il 90% della loro esistenza a farsi belle annanz’ a uno specchio, ma non hanno capito che l’uomo della loro vita lo incontreranno nel rimanente 10%, quando stanno come il cesso e senza ceretta fatta.

un paio di volte mi è capitato di incrociare questo tizio che è troppo bello, il che è anche strano dato che di solito tengo i gusti alla dario argento. e insomma, questo è un incrocio tra quello immortale di misfits e iron man… con un tocco del pianista sull’oceano.
detto così fa schifo al cazzo, però è interessante. il problema sono stati gli incontri tra me e questo supereroe che, tra le altre cose, ha i capelli di edward mani di forbice.

incontro uno: tornavo in bici dal lavoro e stavo tutta sudata e azzeccata. addosso tenevo una maglietta della tuborg e un pantalone nero scagnato. i capelli.. come a robespierre. dato che pedalavo in salita e stavo per morire, sono scesa dalla bici e la trasportavo a mano con la stessa agilità di gimli del signore degli anelli.

incontro due: quaranta gradi all’ombra e io come al solito stavo tutta sudata e azzeccata, ma questa volta stavo a piedi. dato che ero andata a fare un po’ di spesa, dalla mia busta sbucava una stecca di rotoli di carta igienica tremila veli gran risparmio, e si capisce che la carta igienica non evoca proprio un’immagine sexy alla chanel numero cinque.. evoca più cesso&bidet.

forse il mio supereroe ha pensato: bello! allora i personaggi di stephen king esistono davvero!

nel mio destino c’è la uallera. lo dicono anche i tarocchi.

Lascia un commento