allo stato attuale delle cose, sembra che a nessuna stracazzo di azienda o bancariello interessino le cose serie che so fare. mi vedo costretta a stilare un curriculum delle cose alternative che so fare. e comunque, ho una domanda: a che cazzo serve linkedin?
– so leggere e scrivere.
– ho un talento innato nello spoilerare dettagli e intrecci di qualsiasi film o serie tv. se state vedendo o avete intenzione di vedere un film o una serie state lontani da me, non chiedetemi niente e non mettete in mezzo l’argomento. pericolo di spoiler.
– so eludere domande serie rispondendo con frasi di film celebri. per esempio se mi chiedono ti è piaciuta berlino?, io rispondo cett non è ascoli, non è foggia, però pella cittadina. a domande ancora più serie rispondo in genere con le frasi di andrea pazienza e gianfranco marziano a schiovere.
– so ammacchiare quando non mi faccio la ceretta. basta sfruttare le zone d’ombra di giorno, ed evitare di mettersi sotto i lampioni in controluce di sera.
– vado d’accordo con tutti. il segreto è: quando la gente parla con te fai finta di capire annuendo ad intervalli di 20/30 secondi, ma intanto pensa a tutta la saga di guerre stellari. e allora lui mi uazzappato SPADA LASER e poi mi ha detto che non mi vuole perché DARTH VADER e allora mia cognata OBI-WAN KENOBI e quindi il fratello dello zio della mamma di lui IMPERATORE PALPATINE …
– so essere più zen di gandhi quando mi cacano il cazzo ad oltranza. inoltre, so spacciare un attacco di panico per euforia da troppa gioia di vivere.
– conoscendo a memoria le puntate di dexter e di law&order, potrei essere tranquillamente un’ematologa che nel tempo libero fa l’avvocato… tutto ciò è condito da un pizzico di spregiudicatezza, dato che mi sono vista anche californication.
cortesemente, prendete in considerazione tutto ciò.. perché mi sarei anche cacata il cazzo di essere una studentessa/cameriera/scrittrice su tre siti a cinque euro ogni tanto, che riassumendo in una sola mansione è: uallera freelance.
Quasi quasi mi compro un brioscio e poi non mi ripescio mai più.
😀
io mi sarei fermato a “uallera”, senza freelance… anche full time!
complimenti per la conoscenza della saga di star wars 😀
o quanto meno dei personaggi principali… Palpatine è da intenditori (non si conosceva il nome nei primi tre, ovvere ep.4 5 e 6) 😀