castelli di sabbia

castellodisabbia

estate, colei che è riuscita dove peter frampton, bryan adams e l’arte paleocristiana hanno fallito per poco: farmi la uallera tanta.

in foto si può ammirare l’arte del riciclo, ovvero come utilizzare la munnezza della spiaggia per creare un castello medievale compreso di attacco di nemici al castello medievale.

io sudo, e sudando, sudo ancor di più.

in estate tengo la stessa vita sociale di anna frank.

– pronto, casa anna frank?

– c’è sam?
-ma mica siete i nazisti?
– no, so’ juan
-ah va bene, mo’ te la passo

sto conducendo un’esistenza sfrenata tra le quattro mura della mia stanza… io e nemesi, il mio pesce rosso.
mi sveglio dal coma solo per menare una jastemma perché devo lavorare.

ah! avere dieci milioni di anni e non dimostrarli!

non riesco proprio a concepire questo fatto che in estate uno si deve divertire per forza, altrimenti non ti porti.
vaglielo a spiegare a queste quattro pigliacazzi a tradimento e ai loro accompagnatori chiattilli che io mi diverto con tutta la saga degli x-men, vaglielo a spiegare che non sono innamorata di quelli che vestono con i pantaloni a tellinaro ma bensì di professor x e magneto contemporaneamente.
ieri sera quando ho visto che il ciuccio aveva finito di scaricare x-men l’inizio, mi sono venute le lacrime agli occhi.. troppa emozione, non sono abituata.

(e comunque, rendetevi conto che per ogni boccetta di acqua di giò che vi svacantite addosso ogni sera.. ci sta un bidone dell’umido che, d’estate, dietro l’angolo, alla prima refola di vento, vi marca a peste tremila volte di più.)

quindi effettivamente che scendo a fare? tanto manco mi porto.

d’inverno tengo la uallera sportiva che scende a compromessi col mondo del chiattillo e dell’rc, d’estate tengo la uallera d’adamantio.

*** un’altra cosa: ho notato che una volta erano le femmine che si struggevano d’amore per la storiella estiva di passaggio. bene, le cose sono cambiate.
il mio contatto con il mondo reale (facebook), mi dice che ci stanno vari maschi che fanno il muro del pianto e che alla voce testosterone tengono scritto: non pervenuto.
che poi dici, l’arricchiunimento è in calo.. ma dove? se digito scroto mi esce: errore 404.
non trovo manco più il tasto per oscurarli. che megapalle.

adieu, ci sta un maschio alfa che mi aspetta: wolverine ❤

Lascia un commento