facciamo cose, creiamo siti, scapezziamo gente

il sabato è sempre quel giorno in cui mi vengono pensieri carini in testa, tipo il mondo fa schifo, nessuno mi vuole bene, a dexter non ci è venuto un fatto nelle palle… e via discorrendo. ragazzi il mondo va a rotoli. l’ho capito quando a mamma fece la pizza ma la sbagliò e uscì tipo un frisbee, quando hanno aumentato l’iva e quando ho scoperto che fabio volo ha scritto un altro libro.

ma noi siamo speranzosi. e la speranza ci ha portato a questo: http://www.alcolibrianonimi.it/

quando abbiamo deciso di creare un sito, abbiamo pensato che l’unico che ci poteva sopportare era gandhi, solo che gandhi è morto e non penso che faceva siti internet, così abbiamo optato per un amico nostro webmaster che non ci ha mandato a fare in culo solo perché è troppo gentile.

il nostro è un gruppo di lavoro abbastanza strano, a livello: si nun so’ sciem nun i vulimm’. io porto la bandiera ovviamente. e niente.. scriviamo, facciamo interviste, recensiamo libri.
alla fine, siamo tutta gente abbastanza qualificata e, cosa più importante, quando scriviamo non è che pare che c’emm magnat’ a tastier’. e mo’ ve ne presento alcuni.

carmenella (la rossa): trekkie (no trekking), ninfolibromane, tiene la passione per i borsalini. è lei la comunicatrice, non fai in tempo a scrivere un articolo che già sta su tutti i social network del mondo.
emanucessa: emy è la fotografa. se, per esempio, una mosca sta cacando, lei riuscirà ad immortalare l’attimo esatto in cui la mosca caca. fenomeno indiscusso. datele un obiettivo e lei scapezzerà il mondo.
roberto: noi lo chiamiamo RC (radical chic). esperto di sceneggiature, film vecchi come a lui e libri di nicchia. legge internazionale ed è l’economo della situazione: sì uagliù, verimm’ come emma fa ‘na cosa di soldi.
erza: vive e lavora a roma. somiglia a carrie bradshaw ma tiene il carattere di charlotte. tra le tante jastemme che meniamo, lei conpensa con la sua fede. sta vedendo se gesù ci accetta a tutti quanti in paranza salvando le nostre anime dall’inferno dei cazettini di spugna.
rafèl: “Conosce gli Acta Sanctorum e la battaglia di Leuttra, crede di vivere nella Roma augustea, non sopporta l’ignoranza, invoca il napalm e gli asteroidi, fuma come un turco e si emoziona come un bambino ogni volta che sente parlare di pestilenze, apocalissi e catastrofi varie. Crede fermamente che i tabacchini e le librerie siano un assoluto segno di civiltà.”
carpinello: “Giornalista, addetto stampa, speaker, voice over, apprendista cameraman, ex organizzatore di eventi, ex spazzino e montatore di container.” se pensate che in foto somigli a che guevara, bravi! è che guevara, non è carpinello. hasta la jastemma siempre.

quanto a me, io sto qua ma nun so’ nisciun’. so leggere e scrivere. quando mando una email cerco di essere una persona aggarbata.

se avete scritto un libro, fatecelo sapere. vi appariamo pure se il libro è il cesso. vi facciamo un poco di editing con il cemento armato.

alcolibri_anonimi

Lascia un commento