festeggiamenti a tema

san valentino è una festa scema, blablabla. cose trite e ritrite. lo sappiamo che non gliene frega un cazzo a nessuno, senza che volete fare i tipi controcorrente. sto facendo uno sforzo immane nel cercare di fregarmene qualcosa sia di san valentino, sia della gente controcorrente… che della gente in generale.

anche quando c’era dexter non ho mai festeggiato un cazzo di niente, perché ovviamente stiamo parlando di un soggetto anaffetivo, con problemi di articolazione degli arti che rendono le sue perfomance a letto soggette a crampi e a blocchi delle ginocchia. tipo i viecchi.

comunque, a tutti gli innamorati, io suggerirei dei festeggiamenti a tema. tipo RICREARE UNA DELLE STORIE D’AMORE PIÙ ROMANTICHE DI TUTTI I TEMPI, ovvero: The Most Excellent and Lamentable Tragedy of Romeo and Juliet.

ovviamente non è possibile riprodurre pari pari la vicenda, bisogna modernizzarla un po’.

sfortunatamente, la peste è stata debellata. a questo però potete porre rimedio se, per esempio, siete iscritti alla facoltà di farmacia, introducetevi furtivamente in uno dei laboratori e ricreate in provetta la vostra personalissima peste per una serata speciale.

poi, dopo la cena romantica e la passeggiata sul lungomare, affinché si possa raggiungere la perfezione, lui dovrà ingerire dell’arsenico e lei dovrà infliggersi una pugnalata. e così sarete quelli che hanno vissuto la più magica serata di san valentino sulla scia di romeo e giulietta. sfido chiunque, poi, a dire che il vostro non è amore vero. ❤

ho deciso che, se mi fate un bonifico, vi amo tutti.

Lascia un commento