sto nervosa da quando, nel 1984, il mio stesso cordone ombelicale cercò di liberarsi di me affogandomi. qualcuno mi disse che tutte le regine sono nate con il cordone ombelicale intorno al collo… ma, a meno che non esista un reame di pastena alta e bassa, sono solo la regina di stocazzo.
sto nervosa da quando, alle elementari, cercai di fare amicizia con una certa valentina, la quale, appena mi vide, pensò bene di darmi un cazzotto nell’occhio.
sto nervosa da quando, da bambina, fui scelta per cantare nel coro, e proprio quel giorno mi venne un raffreddore allucinante. mi sostituirono in men che non si dica, ferendo i miei sentimenti, e beccandosi tutte le jastemme di una me decenne. inutile dire che tutte quelle jastemme hanno cogliuto eccome, basta vedere la fine che hanno fatto.
sto nervosa da quando quella superlota di dexter mi ha fatto schifare il genere maschile tutto. sto nervosa un poco di meno da quando ho sognato che lo scommavo a sangue.
sto nervosa da quando il genere maschile ha deciso che sono meglio le femmine FAVZE come i calzini naiche, senza senso come le mutande navigare, facili da MONTARE come i mobili ikea.
sto nervosa da quando quello a fianco si è comprato la chitarra, e suona una merda.
sto nervosa da quando l’algoritmo di facebook ha deciso che mi deve far vedere le pubblicità dei passeggini, perché in testa a lui è ora.
sto nervosa da quando ho visto iron man 3.
sto nervosa da quando ho capito che ci sono cose che si possono comprare, per tutto il resto… in ogni caso non ne teniamo manco uno. siamo la generazione senza mastercard.
– dottor banner, questo sarebbe un buon momento per arrabbiarsi..
– è questo il mio segreto capitano, io sono sempre arrabbiato!