altri livelli

10566617_10204031697811314_1152949665_n

non ho molto piacere a parlare con la gente, perché io e la gente non teniamo un cazzo in comune. soprattutto i maschi, non hanno mai niente di interessante da dire: piove, c’è il sole, fa caldo, fa freddo, che palle. sembrano il bollettino meteo. però, la notte converso con un paio di amici miei che mi fanno riacquistare fiducia nel genere umano; uno di questi è il giocoliere delle frittate.

io e il giocoliere delle frittate ci mandiamo tipo i video arricchiuniti con gli animali morbidi che mangiano e fanno pipì. è uno di quei nerd disadattati che, quando non è impegnato con i drammi esistenziali, sta sui forum ad afferrarsi con i politici, i giornalisti e la gente di merda in generale. altri livelli.

tiene una fidanzata bianco cadavere, che ha sbattuto con la testa da qualche parte e sta recuperando l’udito/l’olfatto (non ho capito), si veste con le tende delle case in campagna degli psicopatici, si beve il cappuccino dopo i pasti… però va bene, perché tiene uno stipendio niente male. la mia speranza è che si sposano, e noi amici usufruiremo della casa a mare a brighton.

stanotte, parlando, gli ho chiesto se mi prestava qualche libro  quando ritornava in patria (lavora fuori). e lui ha detto: e vai a casa mia e te li vai a prendere.

ora, uno queste cose le dice per gentilezza, sono quelle domande alle quali uno risponde: ma no! non ti preoccupare, quando scendi vediamo. invece, ho raggiunto un livello di zingaramma che non può essere eguagliato, dicendo: e ja, dove abiti? ma mamm’t sta ‘a cas’ a qualsiasi ora? 
quindi, molto presto, andrò a rubare a casa del giocoliere delle frittate, mo’ che capisco come si arriva a casa sua.. che ho scoperto essere in culo a montevergine.

quello in foto è mio fratello che sta a londra, e non capisce perché gli danno solo spicci.

2 pensieri su “altri livelli

  1. Qui fa caldo. Si. Un po di nuvolo.
    In effetti…
    Che comunque, se piove, bhe…
    Però sono certo che, il sole, cioè, checcazzo, è agosto!
    Dico, da uomo maschio genere umano, sono andato bene?
    Ancora jill scott, so gone. Un loop che non da pace.

Lascia un commento