comincio a pensare che questo caldo allucinante sia una chiara dichiarazione di guerra degli dèi nei miei confronti. ok ragazzi, avete vinto voi! anche perché, niente ci mette zeus e mi azzeppa una folgore olimpica in mezzo agli occhi.
quanto vorrei avere un muso ispiratore in questi momenti! solo che questa cazzo di mitologia ha previsto solo muse femmine, e io vorrei un muso maschio.
tra ieri e oggi, in particolare, ma nella mia vita, in generale, ho capito che la gente è tipo il vaso di pandora. una volta scoperchiato escono i mali, e le feci di elefante con problemi di intestino, che ti sommergono. nella mia testa, è un elefante viola con un fiocchetto all’inizio della coda.
un giorno, spero di riuscire a liberare kronos dai meandri del tartaro, per spedirlo a fare una governata di paccheri a tutti gli scienziati che sono soliti farmi girare i coglioni. vai kro’! rall’ nfacc’!
l’estate è per chi non lavora. infatti, quelli che non lavorano si stanno geotaggando a: oporto, lecce, parigi, africa, grecia, e i più audaci, a berlino. eppure è strano, poiché in inverno hanno chiagnut’ miseria e fame nel mondo, bestemmiando la crisi, e condividendo a iosa su facebook post dell’art. 4 della Costituzione.
ci avete fatto caso che in estate la crisi non esiste più?
cara gente, la mia uallera si è ramificata a uso idra. ormai, rientra nella top ten delle fatiche imposte ad ercole.
comunque, se mi volete bene, regalatemi questo cagnolino qua.