quello di agosto

quello di agosto è il peggiore. ti tortura l’anima e le membra, fa di te solo un burattino. il preciclo di agosto è un guaio passato, come certa gente per intenderci.

benvenuti alla locanda zia sam, dove potrete gustare la minestra di imprecazione, noia al gratin, pane duro e amarezza, mcMammt (mimmo quot.), pasta e disagio; il tutto innaffiato da un vino da quattro soldi, lasciato ad invecchiare in botti impregnate da lacrime e zero gioia di vivere.

per il preciclo di agosto 2014, la casa offre giornate buie passate dal divano al letto, dal letto al pavimento, dal pavimento di dentro al pavimento di fuori al balcone, dal pavimento di fuori al balcone alla sedia. il tutto effettuato con il pc che raggiunge i gradi di fusione del plutonio poggiato sulle gambe, mentre lavoro amaramente e sconsolatamente.

dopo la visione di CASPER in streaming, capolavoro degli anni ’90 che ha traumatizzato milioni di creature, si è consumato il dramma di milioni di lacrime che hanno bagnato pc, con conseguenti allucchi: PERCHÉÉÉÉÉÉÉ? PERCHÉÉÉÉÉ? PERCHÉÉÉÉÉÉ NON PUÒ VIVERE ANCHE CASPEEEER? PERCHÉÉÉÉÉ? NON CAPISCOO.

la tragedia greca è quando vedi le formiche che ti stanno invadendo, e non puoi ucciderle perché le tue ovaie hanno deciso che: SONO ESSERI UMANI PURE LOROOOOOO (lacrime), NON POSSIAMO FAR LORO QUESTOOOOOO (lacrime), VEDI COME SONO BELLINE CON QUELLE ANTENNINE (lacrime). e intanto, le formiche si stanno magnann’ a te, al cibo che tieni in casa, e pure i mobili.

e la cosa odiosa è che ti mangeresti ogni cosa, organica e non. pure i muri.

Lascia un commento