vi svelo un segreto: io faccio le cose a cazzo.
oggi ho preso solo 6 caffè, e non succedeva dal 1985, ossia da quando avevo un anno. indi per cui, mi sono sentita molto più morta dentro del solito, e ho riflettuto (MAROOO’).
tra un paio di mesi faccio di nuovo 15 anni, e non è cambiato un cazzo.
la maturitàAHAHHAHAHAH avrebbe dovuto portarmi quantomeno a vestirmi meglio; oggi ho indossato un pantalone largolarghissimo con i fiori sopra, una maglia con mister radicchio (un radicchio vivo e vegeto che ride e ti piglia per culo), INFRADITO, e, ovviamente, smalto scuro per contrastare la troppa vita che davano gli elementi di cui sopra. eviterò di descrivere i capelli perché, veramente, erano alla vien’m pigl’.
la maturitàAHHAHAAHHAHAH avrebbe dovuto portarmi quantomeno a sapermi relazionare con le persone di sesso maschile, e invece… se mi piace qualcuno, comincio a parlare di cose a random ininterrottamente. sembro una di quelle foche che hanno un solo talento: essere tarate mentalmente.
in pratica, è come se gli uomini li prendessi per sfinimento. poi, i giorni a seguire, mentre fai la spesa, giri in bici, fai i cazzi tuoi, ti vengono in mente quegli attimi da foca abbonata, e ti metti vergogna di esistere.
ti viene in mente, che avresti dovuto assumere un atteggiamento più da duevoltequindicenne quale sei, e accavallare la gamba, arravogliarti una ciocca di capelli intorno al dito, e cose così.
invece, niente basic instinct… ti è venuto solo basic foca.
e quindi niente, addio mondo crudele.