72h

ciao persone, sono 72 ore che il mio pc del cuore sta in assistenza. ciò vuol dire che sono 72 ore che non scarico  acquisto niente online, e mi sta avviando a venire il mal de vivre.

cioè, vi sto scrivendo da un windows. la mia vita è finita nettamente. sono 3 giorni che cerco di capire che cazzo sta aggiornando. -.-
secondo voi una può fare la ghostwriter, CEO copywriter, web writer, editor, e tutte queste cacate english, con un windows? cioè, ti si abbassa immediatamente la credibilità, che già non tieni.

il mio pc è tipo il mio fidanzato, però è meglio di un fidanzato!

quando sono megatriste mi distrae con i film in streaming, o con un disco nuovo di mister torrent, o con un viaggio su google maps. insieme siamo stati a parigi in francia, ad amsterdam nei paesi bassi, a berlino in germania… passeggiate mano nel mouse in street view! un fatto troppo romantico. ho fatto pure uno screenshot.

poi, è meglio di un fidanzato perché non devo farmi pippe mentali: so sempre ciò che pensa. anche perché l’ho assemblato io l’OS.

mi manca quando ci guardiamo romanticamente occhi nell’occhio della webcam.

volevo dire al tecnico che lo tiene in ostaggio: tieni altre 24 ore, dopodiché ti metto un ginocchio dietro la schiena e ti spezzo come un fuscello.

Lascia un commento