vi scrivo il mio ultimo post da ventinovenne, poiché dopodomani potrebbe essere troppo tardi. potrebbe venirmi l’osteoporosi, l’alzheimer, e qualche altra malattia a random dei giorni dispari. tipo, potrebbe venirmi la gioia di vivere.
cioè, lo sappiamo tutti che quando si entra nei 30 si abbassano le difese immunitarie e la uallera.
l’altro giorno ho visto il film su nick cave, e quando gli è stato chiesto di cosa avesse paura, lui ha risposto: “di dimenticare”.
forse pure io tengo paura che mi avvio a scordare le cose.
tipo, metti che mi scordo che schifo a uno, poi lo incontro e lo saluto con un sorriso grandissimo.. ma non esiste proprio! io ci tengo che quando schifo a un cristiano, questi lo deve sapere. ma non scherziamo!
poi, chi è che disse quella cosa: ci ho messo una vita a farmi uscire le rughe, sono fiera di loro… ‘na cos’ e chest’. beh. è una cacata.
io la sera.. vabbè, una sera sì e altre diecimila mi dimentico, sto cominciando a mettere la crema. essa è oleosa, e fa schifo al cazzo.
ma mo’ che entro nei 30, considerando la mia propensione all’ira e quindi all’espressione a tipo mike tyson, mi escono. sono tipo megasicura, dato che la mia cara genitrice mi ha trasmesso la sua LISCITÀ facciale solo per cuollo, ossia dove non serve.
un’altra cosa. devo cercare veramente di cambiare qualcosa, dato che mi sono state rivolte varie offese mortali.
il direttore artistico dei pancake, che zeus lo fulmini (poco), mi ha detto che sembro una erasmus SPAGNOLA e, da quando sono uscite in mezzo le espadrillas, è tipo un’offesa level fatality mortal kombat. praticamente, è come dire: non ti lavi, la dai a qualsiasi cosa/persona, campi a botellon e ti vesti come una zingara.
poi, mi hanno detto che tengo il sangue vichingo. ora, io lo prenderei pure come un complimento, se non sapessi che erano dediti al saccheggio, e che le femmine vichinghe tenevano la barba.
quindi, come potete notare, i miei ultimi giorni da ventinovenne, sempre mai una gioia nel mondo e nell’universo. l’unica cosa buona è che più invecchi, meno stai a rischio stupro.
ma comunque, sono 5 anni che ne ho 25.
a proposito, quanti anni mi date fino a 26?