anche stasera, il ristorante più a schiovere del mondo alzerà il suo sipario. la compagnia si compone di vari soggetti, me compresa. soggetti a schiovere, con altrettanti contratti a schiovere. tipo a 3 mesi, prestazione occasionale, prontamente a pecora per te.
mirko. soggetto lesbico femminile somigliante a mirko dei bee hive. a parte la capigliatura anni ’80, dispone anche di metodi di rimorchio anni ’80: sei proprio un bel bocconcino (segue strizzatina d’occhio e allisciamento del ciuffo.)
licia. soggetto maschile gay. il suo sogno è sposarsi su una spiaggia con un altare a forma di cuore. cerca di convincere ogni maschio etero che, in fondo, c’è gaiezza in ogni uomo. è romantico e porta una catenina con un ciondolo a forma di spermatozoo.
mr. fantastic. soggetto maschile etero somigliante al tizio dei fantastici 4. cerca disperatamente di chiavarsi ogni cosa che si muove o che sia ancora tiepida. attenti ad avvicinargli pietanze calde.
balboa. soggetto maschile, fascistone e omofobico. lo chiamiamo balboa, per il fatto di quella vecchia barzelletta: con una fiatata ti stende. per natale faremo una colletta e gli regaleremo il set tesori d’oriente. i clienti che si trovano nel suo rango vengono muniti di mascherina e spray al profumo di erbette selvatiche.
pinocchio. ragazzo con un nasone che se dice sì affetta, se dice no sparecchia.
zia sam. io, soggetta eterosimbolica, detta ‘a prufessoress’ per questo brutto vizio di andare all’università e leggere parecchio. amata dai controllori di trenitalia e di italo, è solita bestemmiare da quando arriva a lavoro a quando se ne va. ma sempre in modo forbito.
ciao, vado a lavoro.